giovedì 16 maggio 2013

Il mio primo premio

In questa mattina in cui mi sono svegliata all'alba delle 5 e sentendo la pioggia cadere, ho pensato che non sarebbe stata una gran bella giornata, invece tra i commenti del blog ne trovo uno di Imma del blog cucinaconimma.blogspot.it che mi comunica che ho vinto un premio e sento che compare un sorriso sul mio viso, mi ha fatto veramente piacere, anche perché il mio blog è un blog piccolo piccolo, appena nato e sapere che Imma ha pensato a me nonostante tutti i blog bellissimi che si trovano in rete mi ha resa felice e anche un po orgogliosa per questa mia creazione in cui metto tanto impegno. Grazie ancora Imma


Ed ecco le regole per chi riceve il premio:
  • ringraziare la persona che ti ha premiato e creare un link all'interno del post per il suo blog
  • raccontare 7 cose su di se
  • premiare altri 15 blog

7 cose su di me:
ho 2 bambini pelosi Tea e Tappo
adoro la cioccolata
adoro le opere liriche e la musica classica
amo il Natale
mi piace provare ristoranti sempre diversi
adoro visitare musei e città d'arte
vado matta per le borse

15 blog:
La lele goes to
I biscotti della zia
La pasticceria professionale a casa tua
Vado... in cucina
Sale zucchero e cioccolata
Il piccolo ricettario
Ricette di cucina russa-Aromi e sapori
Life flair
In cucina con amore e fantasia
Bazzicando in cucina
L'ombelico di venere
Il blog di Lalita
La forchetta rossa
Blog e Template
Research and Kitchen




4 commenti:

  1. Ciao , ti rignrazio per il premio .. mi riserverò di fare il post e di girarlo ad altri foodblogger appena la mia lista di follower raggiungerà il numero necessario .
    é sempre una soddisfazione ricevere dei premi ed immagino che questa cosa ti ha davvero allietato la giornata :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie cara..è un piacere ricevere questo premio da te <3 lo pubblico subito :-D
    la zia Consu

    RispondiElimina
  3. grazie mille per il premio.. troppo gentile ;-)

    RispondiElimina